Replying to L'Italia sono anch'io
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
emergencyportogruaroPosted: 11/2/2012, 21:38
Cari amici,
innanzitutto GRAZIE per il sostegno e l'affetto che avete dimostrato a Emergency oggi presso il nostro banchetto e GRAZIE al Supermercato Coop di Portogruaro per averci ospitato.
Vi ricordiamo ancora che fino al 19 febbraio sarà possibile mandare un SMS al 45508 per donare 2 euro all'ospedale Emergency di Kabul.

Segnaliamo, poi, un'importante iniziativa di cui il gruppo Emergency di Portogruaro (Veneto orientale) è tra i promotori.
[DAL SITO: noimigranti.org]

A sostegno della campagna L’Italia sono anch’io, si svolgerà a Portogruaro un convegno pubblico a cui interveranno il dott. Bruno Anastasia Responsabile dell’ Osservatorio Immigrazione Regione Veneto, il dott. Antonio Lazzàro, magistrato già presidente del Tribunale di Pordenone ed il prof. Gianpiero Dalla Zuanna docente di Demografia all’Università di Padova.
L’iniziativa è promossa dall’associazione Migranti della Venezia Orientale onlus , ANPI Portogruaro, Associazione culturale ETICA-mente, Associazione La Soffitta, Averrois, Azione Cattolica diocesana, Comitato per la Pace di Portogruaro, Chorus Carmina, Circolo Livenza Tagliamento della Decrescita Felice, Emergency- Gruppo Veneto Orientale, Fondazione Calasanzio, IEICP – Incontri Ecclesiali di Impegno Civile e Politico di Portogruaro, Il porto dei benandanti, Libera Portogruaro, PGs Albatros, Pro Loco Fossalta, Pro Loco Tegliese, Università della Terza Età di Portogruaro.
Hanno dato il loro patrocinio i Comuni di Concordia Sagittaria, Fossalta di Portogruaro, Portogruaro e San Stino di Livenza.

L’appuntamento è per venerdì 17 FEBBRAIO alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Portogruaro, in piazza della Repubblica.
Alcuni giovani immigrati porteranno la loro testimonianza.

Vi aspettiamo!